- 30 Giugno 2024
DOPPIA VITTORIA PER GREEN POWER IN MOTO3 E MOTO2 PER UN TOTALE DI 6 PODI ALLA CATTEDRALE DI ASSEN
Weekend indimenticabile per Green Power al TT Circuit di Assen che grazie al team MT Helmets MSI porta a casa 2 vittorie: in Moto3 con Ivan Ortolá e in Moto2 con Ai Ogura.
Il bottino si amplia con il terzo posto di Sergio Garcíain Moto2 (con entrambi i piloti posizionati nei primi due posti nella classifica generale, i 2 secondi posti in MotoE di Oscar Gutierrez (secondo in classifica) e il terzo posto di Maverick Viñales nella sprint del sabato.

#54 RICCARDO ROSSI
P18
“Il fine settimana è iniziato bene anche se le FP1 non sono andate bene, per il resto ero fiducioso perché avevo un ottimo feeling. Ma al 3° giro delle FP2 sono caduto pesantemente facendomi perdere la Q2. Sono sceso ad un buon inizio di gara, ma dal secondo giro in poi non mi sono sentito più a mio agio e ho perso ogni feeling con la moto. Adesso analizzeremo i dati per capire esattamente cosa è successo prima di iniziare il nostro fine settimana al Sachsenring. Lavoreremo duro nei prossimi giorni per assicurarci di lasciare la Germania con un buon risultato.”

#55 NOAH DETTWILER
P23
“Questo fine settimana chiaramente non è stato facile. Non siamo in una situazione ideale al momento perché non riusciamo a mantenere adeguatamente i nostri progressi durante tutto il fine settimana. Vorrei ringraziare l’intero team CIP Green Power per il loro duro lavoro , e sono convinto che i nostri sforzi ripagheranno nelle prossime gare.”