- 10 Marzo 2024
GREEN POWER INIZIA CON IL BOTTO IN QATAR
Un inizio stagione al cardiopalma per i team Green Power in tutte le categorie, ma in particolar modo in Moto2 e Moto3 con gare combattute fino all’ultima curva. Il bottino finale è più che positivo
In Moto2 entrambi i piloti MT Helmets dimostrano un’ottima forma e lottano per le prime posizioni in una gara combattutissima: García porta a casa il primo podio della stagione con un‘ottima terza posizione, seguito dal suo compagno di squadra Ogura che passa il traguardo in P4.

#03 SERGIO GARCÍA
P3
“Sono molto contento, soprattutto perché il fine settimana è stato molto complicato e non ho potuto fare delle buona Qualy. Abbiamo fatto una riunione poi che è stata positiva d che mi ha fatto partire tranquillo. Gli ultimi due giri mi sono limitato perché l‘anteriore era praticamente finito. Sono felice e ringrazio tutto il team.”

#79 AI OGURA
P4
“Durante la gara ho fatto fatica a controllare lo pneumatico anteriore e questo non mi ha permesso di stare in posizioni più avanti. Abbiamo comunque molte informazioni e sono molto contento del gran lavoro di squadra”.

#48 IVAN ORTOLA'
P9
“É stato un peccato che ci siamo caduti a terra, noi due (lui e Rueda) che avevamo il ritmo per tirare il gruppo. Alla fine sono riuscito a rimontare fino alla nona posizione e questi sono quei punti importanti che valgono alla fine dell‘anno quando ti giochi il mondiale”

#06 RYUSEI YAMANAKA
NC
“Ho iniziato molto bene e sono rimasto nel gruppo di testa. Sfortunatamente sono caduto a soli due giri dalla fine e non sono riuscito a rientrare in pista. Siamo comunque molto forti e sicuramente faremo bene in Portogallo”